Black Friday DJI, prezzi imbattibili: Mavic 2, Air, Pro e Tello da soli 79 euro

Droni DJI a prezzi imbattibili su GearBest: solo un esempio, Mavic 2 Zoom a 889 euro. Ecco link e coupon per l'acquisto.

Tutti i droni DJI a prezzi imbattibili: Mavic 2, Air, Pro e Tello da soli 79 euro

Il Black Friday GearBest inizia nel migliore dei modo per gli amanti dei droni. Chiunque fosse alla ricerca di un drone DJI non potrà che approfittare delle offerte e dei coupon elencati sotto. Giusto per citare un esempio: Mavic 2 Zoom è in offerta a 889 euro. Ecco come acquistarlo a questo prezzo.

La pagina di riferimento per chiunque voglia acquistare un drone DJI a prezzi davvero incredibili è questa. Il primo modello che ci sentiamo di consigliarvi vivamente è il Macvic 2 Zoom. Si tratta dell’ultimo arrivato in casa DJI. E’ sempre appartenente alla famiglia Mavic, quindi pieghevole e particolarmente trasportabile.

L’elemetno che più caratterizza questo drone, come si evince dallo stesso nome è la capacità di Zoom, che manca su tutti i droni consumer della categoria. In questo modo, per la prima volta, il pilota potrà avvicinarsi al soggetto in qualsiasi momento, combinando lo zoom ottico (24-48 mm) con quello digitale per simulare un teleobiettivo da 96 mm che cattura video senza perdita di dati in piena risoluzione HD.

DJI Mavic 2 Zoom a 880 euro: non è uno schermo

Mavic 2 Zoom si acquista su GearBest a 889 euro, grazie al coupon GB-THZOOM2 da inserire prima dell’acquisto. Clicca qui per acquistare.

A questa pagina, però, ci sono tanti altri droni DJI a prezzi imbattibili. C’è anche il modello top di gamma, Mavic 2 Pro a 1094 euro, con il coupon GB1111M2, così come il DJI Mavic Air, il massimo della trasportabilità, con camera 4K stabilizzata su tre assi, a 746 euro grazie al coupon GB-THAIRCN.

Il Ryze Tello, che ormai vende anche Apple nella sua versione EDU, costa appena 79 euro con grazie al coupon GB$THRCDTE.