Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Black Friday anche nei negozi Apple

Black Friday anche nei negozi Apple

Il Black Friday non si terrà  unicamente nei negozi on line di Apple, ma anche nei negozi “fisici”. La presenza di speciali iniziative con sconti viene annunciata da Apple stessa, con un invio al gruppo di clienti che sono iscritti alla sua mailing list; nel messaggio è presente un link che punta, infatti, alla pagina per i punti vendita dove appare una grafica molto esplicativa e del tutto identica a quella che vediamo sul sito on line.

Il Black Friday nei negozi retail non è una novità  di quest’anno; anche in occasione delle festività  del 2008 Cupertino aveva aperto i suoi punti vendita con sconti e occasioni in coincidenza con la tradizionale ricorrenza… commerciale. Quest’anno l’Italia avrà  due punti vendita invece che uno dove recarsi per comprare direttamente Mac e accessori ribassati, Roma Est e Carosello di Carugate. Presso questi due negozi gli sconti saranno gli stessi ottenibili on line, ma per qualche cliente potrebbe essere più facile accedere ad essi che fare l’ordine via Internet.

A margine segnaliamo che l’annuncio ufficiale del Black Friday nei negozi rappresenta anche una smentita e in un tempo un colpo alla credibilità  dell’indiscrezione pubblicata ieri da Boy Genius Report sui prezzi praticati negli Usa per il Black Friday. Il sito americano sosteneva infatti che la campagna sarebbe stata valida solo on line e non nei punti vendita, accompagnando questa informazione con un volantino con prezzi che erano sì verisimili, ma intorno alla quale veridicità  si poteva largamente dubitare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità