Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Black Friday, ecco gli sconti australiani

Black Friday, ecco gli sconti australiani

Sconti su iPod, MacBook e iMac. Ma anche su vari accessori, sia per il Mac che per i player di Cupertino. Ecco che cosa offre il BlackFriday in Australia, il primo internazionale ad essere stato lanciato nelle scorse ore.

Il programma di sconti, valido solo per un’ora, attivato nel paese del Pacifico, va tenuto d’occhio perché può essere utile a fornire qualche anticipazione sulla stessa iniziativa che partirà  questa notte, dopo la mezzanotte, anche in Italia, come riferito nei giorni scorsi da Macity, anche se va detto che sconti e prodotti sono spesso diversi da paese a paese.

Gli sconti in assoluto più importanti sono quelli sull’hardware; i cittadini australiani risparmieranno 128 dollari, circa 76 euro, su iMac e MacBook, ma percentualmente lo sconto più alto lo si può avere sugli accessori come cuffie, custodie e anche software. Interessante anche lo sconto di 50$ australiani su Office per Mac.

Ancora più interessante il fatto che su tutti i prodotti del BlackFriday australiano c’è la spedizione gratuita. Anche questo un risparmio importante se si pensa che si possono acquistare anche prodotti a basso costo per i quali la spedizione inclusa nel prezzo non è prevista.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità