Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Black Friday: gli sconti di Apple più sostanziosi

Black Friday: gli sconti di Apple più sostanziosi

L’analista Shaw Wu di Kaufman Technology Research ritiene che per il Black Friday di dopodomani negli Stati Uniti Apple possa praticare sconti sensibilmente più elevati rispetto agli anni scorsi: fino al 15% invece del tradizionale 5-10% delle precedenti edizioni.

Oltre a ricerche eseguite nella catena distributiva, l’analista trova conferma della sua tesi anche in diverse vendite scontate di materiale Apple da parte di rivenditori autorizzati, sempre negli USA, come Amazon, Best Buy e Mac Mall. Ricordiamo che per quanto riguarda Best Buy e Mac Mall sono disponibili online i prezzi scontati che verranno applicati in occasione del BlackFriday. I listini scontati messi a confronto di MacMall e BestBuy, pubblicati da MacRumors evidenziano uno sconto medio del 10 per cento, che va dai 100 dollari del portatile MacBook bianco più economico, fino ai 250 dollari di sconto sui MacBook più costosi da 15 e 17 pollici.

Ricordiamo che voci di sconti più sostanziosi per il Black Friday sui prodotti Apple negli Stati Uniti sono in circolazione già  da diversi giorni: ricordiamo per esempio questo articolo di Macity. Infine notiamo che il Black Friday in Italia, solitamente posticipato di una settimana rispetto all’originale giorno dello shopping statunitense, quest’anno si svolgerà  in contemporanea mondiale anche da noi: come annuncia un banner apparso su Apple Store, di cui abbiamo parlato ieri.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità