Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Pfizer abbandona BlackBerry in favore di iPhone e Android

Pfizer abbandona BlackBerry in favore di iPhone e Android

Brutte notizie per BlackBerry. Pfizer, la più grande società del mondo operante nel settore della ricerca, della produzione e della commercializzazione di farmaci ha deciso di non rinnovare i propri contratti relativi alla telefonia mobile basati sulla tecnologia dell’azienda canadese. Alle scadenze contrattuali previste, infatti, si passerà ad iPhone o ad un terminale Android, per un totale di 90.000 nuovi dispositivi.

Sebbene il nuovo CEO ad interim di BlackBerry, John Chen, ha dichiarato che la compagnia deve guardare al futuro e non soffermarsi sul passato, il presente sembra difficile. Purtroppo per il colosso canadese, infatti, anche molti dei suoi più importanti clienti stanno guardando al futuro. E in questo futuro BlackBerry non figura più. Nel caso specifico di Pfizer la migrazione sarebbe dovuta allo “stato volatile” di BlackBerry, come riferito dalla stessa casa farmaceutica a allthingsd.

La notizia arriverà come una vera e propria doccia fredda per BlackBerry, considerato che una società l’azienda farmaceutica non ha solo 90.000 persone che sono utenti ad elevato valore aggiunto,  ma rappresenta anche un fattore di prestigio e di visibilità.

La decisione di prendere le distanze da BlackBerry farà certamente piacere ad Apple o a Samsung, dato che con tutta probabilità saranno le due società maggiormente interessate da questa migrazione.

defense-large

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli