Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Blackberry Bold ritarda negli Usa per problemi al 3G?

Blackberry Bold ritarda negli Usa per problemi al 3G?

Il Bold è in ritardo negli Usa? La colpa è di iPhone o, meglio, il merito è di iPhone. Proprio i problemi con la connettività  del telefono di Cupertino avrebbero indotto Rim a rallentare le fasi di lancio del telefono di fascia business annunciato ormai diverse settimane fa. A fare cenno, indirettamente, ai bug con la tecnologia 3G di cui sta soffrendo iPhone e alla necessità  per Rim di non essere costretta a fare fronte ad essi è Mike Lazaridis, amministratore delegato di Rim, in alcune dichiarazioni ad Associated Press.

Secondo Lazaridis “c’è una forte attenzione per un certo dispositivo 3G su quel network (di At&T, NDR). Così penso che tutti vogliano essere sicuri su tutti i test dell’ultima ora. Siamo molto meticolosi su che come si comporta un nostro telefono”. L’iPhone non viene citato, ma è del tutto evidente che Lazaridis sta parlando proprio del prodotto di Apple.

Ricordiamo che il Bold è il primo telefono 3G di Rim, fatto salvo per alcuni esperimenti limitati a specifiche regioni ed operatori (come il Blackberry 8707 lanciato con Vodafone in Italia). Tra i problemi che Rim vorrebbe evitare ci sono sicuramente gli episodi di scarsa affidabilità  nella connessione lamentati da alcuni utenti di iPhone; resta da vedere anche come il Blackberry si comporterà  con la batteria, anche se le dimensioni ridotte dello schermo dovrebbero agevolare sotto questo profilo il Bold rispetto ad iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità