Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » BlackFriday Amazon, da lunedì grandi sconti su grandi marchi

BlackFriday Amazon, da lunedì grandi sconti su grandi marchi

Philips, Sony, Sennheiser, Lorenz, Versus, Hasbro, Bosch, Disney, Nikon, Rowenta. Sono queste alcune delle marche che saranno proposte in sconto su Amazon a partire dal prossimo settimana per il debutto ufficiale e in grande stile sul negozio italiano del Black Friday.

Chi ci segue sa benissimo di che cosa si tratta. Il nostro sito segue da anni tutti i migliori negozi on line che, nel rispetto di una tradizione americana che assegna al primo venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento l’inizio della stagione dello shopping natalizio con sconti e promozioni, organizzano grandi sconti e offerte speciali. Fino a qualche tempo fa erano pochi i negozi italiani che avevano pensato di esportare questa iniziativa. Il fatto che Amazon Italia, ormai uno punto di rifermento dell’eCommerce nel nostro paese, abbia deciso di proporla in grande stile, è un’ottima notizia per tutti sia per quel che farà Amazon, sia perchè altri certamente seguiranno.

Del resto è difficile ignorare, marche a parte l’iniziativa Amazon.it che dopo un primo limitato esperiemento dello scorso anno, quest’anno fa il “big bang”, proponendo ai suoi clienti centinaia di offerte e non per un solo giorno  come altri negozi (Apple Store del resto), ma per tutto l’arco della settimana del Black Friday.  Ma non finisce qui, le offerte continueranno anche il lunedì successivo, con il Cyber Monday, per un totale di 8 giorni di sconti e promozioni imperdibili.

Durante tutta la settimana le offerte saranno tantissime coinvolgendo diverse categorie, ne verranno proposte di nuove ogni giorno che rimarranno disponibili per 24h, queste saranno corredate da altre Offerte lampo che saranno invece accessibili solo per un periodo limitato di tempo.

Le offerte relative alla Black Friday week saranno disponibili da lunedì 24 novembre fino a mezzanotte di domenica 30 novembre, mentre il Cyber Monday durerà per tutto lunedì 1 dicembre, dando così un’altra opportunità ai clienti di comprare regali di Natale a prezzi scontati.

Si tratta di oggetti in categorie molto interessanti per noi, come elettronica e informatica, film e TV videogiochi, sport e tempo libero, ma anche i  fai da te orologi, auto e moto, giochi e prima infanzia. Macitynet terrà d’occhio il negozio andando a caccia dei migliori e più convenienti prodotti per il nostro pubblico e li segnalerà man mano che saranno pubblicati, evidenziandone alcune caratteristiche tecniche.

Nel frattempo vi segnaliamo che la pagina degli sconti, dove appariranno anche le offerte del Black Friday, è questa

black fridayP

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità