Home iPadia iPad Software Block Breaker 3 Unlimited: spacca mattoncini all'ennesima potenza per iPhone e iPad

Block Breaker 3 Unlimited: spacca mattoncini all’ennesima potenza per iPhone e iPad

Il nuovo gioco Block Breaker 3 Unlimited di Gameloft, per iPhone e iPad, riprende il gameplay del classico gioco della pallina che deve distruggere i mattoncini, dello storico Breakout di Atari realizzato da Wozniak e Jobs prima di fondare Apple. Le somiglianze però finiscono qui: Block Breaker 3 Unlimited sfrutta lo scorrimento dei livelli per incrementare la sfida e permettere al giocatore di affrontare più livelli in rapida successione, questo per tutti e 100 gli schermi disponibili.

Il nuovo titolo offre ben 8 modalità diverse di gioco e una sterminata raccolta di potenziamenti in grado di stravolgere la partita in ogni momento. In aggiunta il giocatore può anche acquistare bonus e potenziamenti da utilizzare nelle situazioni più critiche, per esempio nei combattimenti con i boss di fine livello presenti alla fine di ognuna delle 7 aree.

Block Breaker 3 Unlimited è disponibile in due versioni: per iPhone e iPod touch a 79 centesimi, compatibile anche con iPad oppure in versione HD con grafica su misura per lo schermo del tablet, per iPad a 79 centesimi. Oltre alle schermate ufficiali inseriamo più in basso anche il simpatico filmato di lancio creato da Gameloft per il nuovo gioco.

BlockBreaker3BlockBreaker3BlockBreaker3BlockBreaker3

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,936FansMi piace
93,806FollowerSegui