Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » BlueDisk driver 1.01 per scrivere Blu-Ray su Mac OS X 10.4

BlueDisk driver 1.01 per scrivere Blu-Ray su Mac OS X 10.4

Attualmente Mac OS X 10.4 “Tiger” non supporta in modo nativo la lettura/scrittura di dischi Blu-Ray. Potete scrivere sui supporti BD con Toast ma per il resto …

Software Architect ha rilasciato la versione 1.01 di “BlueDisk driver”, un pacchetto di driver dal costo di 49.95 dollari grazie al quale è possibile (sia su macchine PowerPC, sia su macchine Intel) formattare, leggere, scrivere e ri-scrivere dischi Blu-Ray utilizzando direttamente il Finder del Mac OS.
I dischi possono essere inizializzati in formato HFS+ garantendo pertanto la massima compatibilità  con tutte le applicazioni per Mac.

Ricordiamo che i supporti Blu-Ray mettono a disposizione fino a 25 GByte di spazio (sei volte la capacita’ di un DVD-RW) e sono pertanto l’ideale per i backup, l’archiviazione e la distribuzione di grandi quantita’ di dati.

Per scaricare e acquistare il driver andate su questa pagina del sito di Software Architects.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità