Home Hi-Tech Android World Blumoo trasforma iPhone e iPad in un telecomando universale

Blumoo trasforma iPhone e iPad in un telecomando universale

Se desiderate controllare il televisore e tutti gli altri apparecchi del vostro sistema home theater direttamente da iPhone e iPad, sappiate che è finalmente possibile farlo con un solo accessorio. Si chiama Blumoo e, grazie ad un’app, permette di controllare televisore, videoregistratore, lettore DVD, impianto stereo e molti altri dispositivi direttamente dal telefono e dal tablet di ciascun componente della famiglia. Il punto di forza è l’estrema compatibilità con i vari dispositivi: al momento infatti sono più di 225.000 le unità che sarebbe in grado di gestire completamente.

L’interfaccia dell’applicazione è completamente personalizzabile, permette infatti di decidere come posizionare i vari tasti per una esperienza utente il più semplice e funzionale possibile. Il prezzo? 99,99 dollari ai quali è possibile aggiungere 12,99 dollari per il kit che raddoppia il numero di ricevitori ad infrarossi.

https://www.youtube.com/watch?v=Ck1i68gn7dQ

Blumoo

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui