Home iPadia iPad Software Bombcats Special Edition: aiutate i gattini ad esplodere

Bombcats Special Edition: aiutate i gattini ad esplodere

 Bombcats Special Edition è un nuovo gioco di Chillingo basato sulla fisica, e detta così non sembra nulla di particolarmente originale, visto che videogame del genere abbondano su App Store (basti pensare alle innumerevoli versioni di Angry Birds), ma aspettate di conoscere la trama.

Protagonisti del gioco sono dei simpatici e teneri gattini, che però esplodono, ma sono contenti di farlo. Gli unici gatti che non scoppiano sono quelli  rinchiusi in delle gabbie, ma dal momento che anche loro non vedono l’ora di  deflagrare, con gli altri gatti bisogna calibrare traiettoria e tempi per farli esplodere accanto alle gabbie, liberando gli altri felini che così potranno esplodere.

 Bombcats Special Edition

Apparentemente, oltre che  demenziale, il gameplay potrebbe sembrare monotono, ma Chillingo ha previsto una serie di varianti e mini giochi veramente divertenti, ad esempio bisogna effettuare lanci veloci e consecutivi per poter raggiungere il “punteggio perfetto”. Ci non anche numerosi bonus e powerup da raccogliere durante la partita e, forse cosa ben più importante, in questa versione “speciale” non ci sono più gli acquisti in-app come nel gioco originale.

Degna di menzione è la grafica, in perfetto stile cartoon, anche se un po’ troppo utilizzata dai giochi basati sulla fisica.

Bombcats Special Edition è ompatibile con iPhone 3GS/4/4S5, iPod touch dalla 3a generazione in poi e qualsiasi iPad con installato almeno iOS 5.0, e si può acquistare su App Store per 0,89€.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui