Scosche presenta boomBAR, gli speaker Bluetooth da bicicletta

Arriva boomBAR, lo speaker Bluetooth di Scosche che fa pendant con il portabicchieri e, grazie ad uno speciale accessorio, può portare la musica anche in bicicletta

Chi non vuole rinunciare ai propri brani musicali preferiti durante un giro o un allenamento in bicicletta ma proprio non supporta qualsiasi genere di cuffietta può affidarsi a boomCAN, la nuova idea di Scosche che porta la musica senza fili anche in queste particolari occasioni.

Il prodotto a cui facciamo riferimento è un altoparlante da 2W Bluetooth 4.0 con driver da 35mm e subwoofer passivo per un suono pieno e pulito ed è usabile anche in casa, in piscina, in garage o in camera da letto.

E’ molto leggero, quindi non disturba neanche nella tasca di un cappotto o nella borsa, per essere portato anche al lavoro o ad un pic-nic all’aria aperta. La forma (4,5 cm di diametro e 5,6 cm di altezza) è tale da garantirne l’alloggiamento nella maggior parte di portabottiglie e portabicchieri – come quello che troviamo ad esempio in auto – in più è compatibile anche con i dispositivi che non sono dotati di Bluetooth grazie all’ingresso jack da 3,5 mm.

La batteria incorporata assicura almeno 5 ore di riproduzione musicale continuata, ma la vera particolarità è l’accessorio incluso nella confezione di vendita che permette sostanzialmente di assicurarlo comodamente al manubrio della bicicletta. In questo modo è possibile lasciare il telefono in tasca, oppure in un marsupio, ed ascoltare la propria musica senza l’ingombro di fili o il fastidio delle cuffie nelle orecchie, lasciandole per altro libere e sempre attente per i rumori esterni, una condizione importante quando si viaggia in strada.

Scosche boomBAR costa 39,99 euro ed è distribuito in italia da ADL. A 29,99 euro è anche disponibile boomCAN, la stessa versione ma venduta senza supporto per bicicletta.

boomBAR