Sony sconta due bundle Playstation 4, lo spot di Star Wars emoziona

Anche se nel Black Friday non siamo riusciti ad approfittare degli sconti più interessanti Sony concede una seconda possibilità, in realtà due. Si tratta infatti di due bundle Playstation 4 abbinati a giochi proposti a prezzo scontato: nel momento in cui scriviamo le offerte sono state annunciate in USA per uno sconto pari a 50 dollari sia per il bundle Playstation 4 insieme al gioco Star Wars Battlefront a 300 dollari invece di 350 dollari, stesso prezzo anche per il bundle Playstation 4 insieme al gioco Uncharted The Nathan Drake Collection.

bundle Playstation 4 1
Chi acquista il bundle con Star Wars ottiene un vaucher per scaricare diversi giochi precedenti di Guerre Stellari, tra cui Super Star Wars, Racer Revenge, Star Wars Jedi Starfighter e Bounty Hunter. Si tratta di vecchi titoli per Playstation 2 che funzionano sulla Playstation 4 grazie a un emulatore, soluzione che Sony sta espandendo e migliorando per applicarla a più titoli.

Chi invece acquista il Bundle Playstation 4 Nathan Drake Collection potrà accedere all’anteprima di Uncharted 4 Multiplayer in beta. Purtroppo i due bundle in offerta includono la PS 4 nella versione da 500 GB e non quella più recente e capiente da 1 terabyte.

https://www.youtube.com/watch?v=AYtZ0SI89wU

I fan di Star Wars non possono perdersi lo spettacolare spot video rilasciato da Sony per pubblicizzare  il gioco Star Wars Battlefront, che riportiamo in calce in questo articolo. Con il riuscito mix di amarcord ed effetti speciali è in grado di catturare ed emozionare anche i fan di Guerre Stellari che non amano i videogiochi.

bundle Playstation 4 2

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Riecco l’affare: Mac Book Air M1 solo 899€

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna con 380 € di sconto rispetto al prezzo di Apple. Un affare per chi cerca un computer potente ed economico con il marchio della Mela

Ultimi articoli

Pubblicità