Boris FX, effetti e filtri ”pro” per video: sconto del 50%

Su MacUpdate è in sconto Boris FX, una collezione di effetti per video. 220 filtri tra effetti di luce, transizioni, e strumenti per migliorare le immagini. Prezzo di 145,5 dollari invece che 300 dollari, ma solo fino a lunedì mattina alle sei.

logomacitynet1200wide 1

Boris FX, una delle più complete e professionali librerie di filtri per video, è in offerta speciale su MacUpdate [sponsor]: 145,5 dollari, il 50% di sconto rispetto al prezzo di listino.

Boris FX non ha bisogno di presentazioni per gli appassionati del video. È uno dei prodotti leader del settore; contiene 220 filtri che permettono di applicare effetti di luce, disegnare sulle immagini, svolgere operazioni di composing, collocare maschere e sviluppare transizioni. Sono presenti strumenti per la rimozione di oggetti, come fili della luce e per la stabilizzazione delle immagini; contiene una libreria con centinaia di animazioni precostituite. Come accennato si tratta di 220 filtri contenuti in pacchetti quali Boris Continuum Complete e Final Effects Complete.

Borix FX opera come applicazione stand alone (non richiede un’applicazione host) che come plug in. Un lista completa delle applicazioni compatibili si trova qui. Maggiori informazioni sulle funzioni e i filtri contenuti in Boris FX è a questo link. È anche disponibile una demo che si scarica da qui (necessaria la registrazione)

Il target di Boris FX sono, come accennato, chiunque fa video, sia i professionisti che creano prodotti per dei clienti, ad esempio filmati pubblicitari e promozionali, seguono cerimonie o si occupano di documentare  eventi di tutti i tipi, che gli appassionati che vogliono aggiungere dei tocchi personali ai loro lavori. Al prezzo a cui viene offerto da MacUpdate Borix FX diventa economicamente interessante per un pubblico molto vasto; il prezzo di 149,5 dollari è esattamente la metà del prezzo standard. L’offerta si conclude lunedì mattina alle sei