HomeiOSiPad AccessoriBose annuncia il nuovo SoundLink mini: nuovi colori e batteria ricaricabile via...

Bose annuncia il nuovo SoundLink mini: nuovi colori e batteria ricaricabile via USB

Bose ha annunciato oggi il rinnovo del SoundLink Mini, forse il suo più prodotto più popolare e riuscito degli ultimi anni nel settore delle casse wireless.

Il diffusore SoundLink Mini II cambia leggermente dal punto di vista estetico (è ora caratterizzate da due colori, nero e bianco), ma soprattutto introduce diverse novità tecniche. Ha il vivavoce integrato per rispondere alle chiamate, consente la connessione di due dispositivi Bluetooth contemporaneamente, conduce all’abbinamento Bluetooth con istruzioni vocali identificando i dispositivi per nome in sintesi vocale. La batteria ricaricabile agli ioni di litio viene presentata con autonomia di 10 ore e i ricarica usando una sorgente USB anche se nella confezione si trova una base di ricarica.

Design e dimensioni sono le stesse del predecessore, con un peso di 668 grammi e altezza, larghezza e profondità rispettivamente di 5,1 cm, 18 cm e 5,8 cm ma il caratteristico case in alluminio anodizzato, resistente a impronte e graffi, è stato rivisitato pur conservando la stessa forma dagli angoli smussati e la griglia in acciaio microforata. Internamente ha due diffusori passivi opposti proprietari, abbinati a due trasduttori ad alta efficienza.

Bose SoundLink Mini Bluetooth II sta arrivando in questi giorni nei negozi ad un prezzo di €199,95.  Su Amazon, rivenditore autorizzato Bose, dovrebbe essere disponibile dal 10 luglio.

 

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial