HomeiOSiPhone AccessoriBose Hearphones, gli auricolari per sentire meglio in ambienti rumorosi

Bose Hearphones, gli auricolari per sentire meglio in ambienti rumorosi

Potremmo non avere ancora l’età o la stretta esigenza di utilizzare un apparecchio acustico ma altrettanto verosimilmente potrebbe essere difficile riuscire a parlare con una persona in particolari ambienti rumorosi. In casi come questo saranno senz’altro d’aiuto Bose Hearphones, nuovi auricolari dotati di microfoni direzionali pensati proprio allo scopo.

Sostanzialmente queste cuffie, tramite l’app Bose Hear, possono essere configurate per mettere a fuoco, amplificare o ridurre i suoni circostanti. In base a quanto si apprende l’evoluzione della tecnologia implementata è tale da consentire all’utente di direzionare l’ascolto verso una specifica persona che sta parlando all’interno di un gruppo.

I nuovi auricolari Bose Hearphones non sono ancora in vendita. Arriveranno inizialmente negli USA dove è già possibile metterli alla prova in uno degli “eventi esclusivi” organizzati dal costruttore a Framingham, Boston. Si può richiedere l’accesso attraverso il mini-sito messo in piedi dall’azienda, grazie al quale si può anche lasciare una email per ricevere novità e dettagli anche in futuro.

bose hearphones

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial