fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori Bose Hearphones, gli auricolari per sentire meglio in ambienti rumorosi

Bose Hearphones, gli auricolari per sentire meglio in ambienti rumorosi

Potremmo non avere ancora l’età o la stretta esigenza di utilizzare un apparecchio acustico ma altrettanto verosimilmente potrebbe essere difficile riuscire a parlare con una persona in particolari ambienti rumorosi. In casi come questo saranno senz’altro d’aiuto Bose Hearphones, nuovi auricolari dotati di microfoni direzionali pensati proprio allo scopo.

Sostanzialmente queste cuffie, tramite l’app Bose Hear, possono essere configurate per mettere a fuoco, amplificare o ridurre i suoni circostanti. In base a quanto si apprende l’evoluzione della tecnologia implementata è tale da consentire all’utente di direzionare l’ascolto verso una specifica persona che sta parlando all’interno di un gruppo.

I nuovi auricolari Bose Hearphones non sono ancora in vendita. Arriveranno inizialmente negli USA dove è già possibile metterli alla prova in uno degli “eventi esclusivi” organizzati dal costruttore a Framingham, Boston. Si può richiedere l’accesso attraverso il mini-sito messo in piedi dall’azienda, grazie al quale si può anche lasciare una email per ricevere novità e dettagli anche in futuro.

bose hearphones

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,804FansMi piace
93,089FollowerSegui