Bowers & Wilkins insieme a Philips per nuove TV con audio e video al top

Il noto marchio audio Bowers & Wilkins annuncia la collaborazione con Philips TV. Le due società lavorano insieme per realizzare nuovi dispositivi con qualità immagine e audio superiore. Le prime televisioni Philips TV con Sound by Bowers & Wilkins arriveranno prima di quanto pensiate

Bowers & Wilkins insieme a Philips per nuove TV con audio e video al top

Bowers & Wilkins collabora con Philips TV per realizzare nuovi televisori di fascia premium. Da questa collaborazione possiamo aspettarci presto nuovi televisori Philips TV con Sound by Bowers & Wilkins, modelli che si contraddistingueranno non solo per la superiore esperienza acustica offerta ma anche per la qualità delle immagini.

L’anticipazione dell’arrivo di questi nuovi dispositivi arriva direttamente con un comunicato diramato dal noto costruttore di accessori audio. La collaborazione con Philips TV permetterà a Bowers & Wilkins di rafforzare ed espandere la propria presenza sul mercato di fascia premium, sviluppando congiuntamente televisori che, promettono le due società, si contraddistingueranno nel panorama del mercato TV.

Bowers & Wilkins insieme a Philips per nuove TV con audio e video al top«Questa nuova partnership con Philips TV rappresenta un’ottima opportunità per ridefinire i parametri di qualità e prestazioni del suono su un televisore» dichiara Richard Campbell, Chief Revenue Officer di Bowers & Wilkins, aggiungendo «Le moderne TV Philips introdurranno le nostre prestazioni audio di fama mondiale a un nuovo pubblico di consumatori, che potranno godere in prima persona dell’esperienza eccellente che solo noi siamo in grado di offrire: Sound by Bowers & Wilkins».

L’accordo prevede l’unione degli storici know-how tecnologici delle due aziende per dare vita alla produzione di dispositivi innovativi sia dal punto di vista della qualità dell’immagine sia per l’esperienza acustica offerta all’utente finale.

Bowers & Wilkins e Philips per nuove TV con audio e video al top

A questo proposito sono state integrate tecnologie avanzate di Philips, come per esempio il chip P5 che promette un upscaling più efficiente delle immagini Full HD e la tecnologia Ambilight, con la costante ricerca e sviluppo di Bowers & Wilkins, che garantisce la stessa eccellente qualità audio dei suoi noti diffusori nei TV di qualsiasi formato.

La collaborazione è stata agevolata, inoltre, dalla presenza in Europa – Belgio e Inghilterra – dei laboratori di sviluppo di entrambe le aziende che hanno avuto e avranno la possibilità di seguire passo dopo passo ogni aspetto del ciclo produttivo.

Come anticipato per i primi televisori Philips TV con Sound by Bowers & Wilkins non dovremo attendere molto: i primi prodotti nati da questa partnership saranno presentati nel corso della prossima edizione di IFA a Berlino, la più importante fiera di elettronica di consumo in Europa che quest’anno si svolge dal 31 agosto al 5 settembre. Come avviene da anni Macitynet sarà presente con i suoi inviati per offrire ai lettori fotogallerie, reportage, articoli e video di tutte le principali novità.