Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » P3 Serie 2, le cuffie sovraurali di Bowers & Wilkins riprogettate da zero

P3 Serie 2, le cuffie sovraurali di Bowers & Wilkins riprogettate da zero

Bowers & Wilkins svela P3 Serie 2, una nuova cuffia sovraurale che amplia la gamma audio, unendosi alle già conosciute P5 S2 e P7. Hanno un trasduttore completamente nuovo, l’archetto in memory-foam per un comfort maggiore, padiglioni rivestiti in pelle con una struttura esterna in metallo e auricolari sigillati, per non disperdere il suono e isolando al contempo l’orecchio dallo spazio acustico esterno.

Le nuove P3 S2 sono facilmente trasportabili perché possono essere comodamene piegate e chiuse nella custodia in plastica fornita a corredo. Incorporano due trasduttori full-range da 30mm e coprono una gamma di frequenza da 10 Hz a 20 KHz con una distorsione minore dello 0,5% – si legge sulla scheda tecnica.

Bowers & Wilkins P3 Serie 2

Dal punto di vista tecnico, queste cuffie sono ideali da associare a iPod, iPhone, ma anche smartphone Android o DAP (Digital Audio Player), dai quali estrapola il meglio dei contenuti sonori: hanno infatti un cavo dotato di comando, con microfono incorporato e controllo volume/salto-traccia (caratteristica disponibile solo per dispositivi Apple).

L’innovazione non dimentica però la tradizione, così le P3 S2 possono essere utilizzate anche come classiche cuffie Hi-Fi da poter collegare a qualsiasi sorgente tramite il cavo incluso in confezione. Pesano appena 130 grammi e sono già disponibili in commercio al prezzo di 149 euro.

Bowers & Wilkins P3 Serie 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità