fbpx
Home Hi-Tech Android World P3 Serie 2, le cuffie sovraurali di Bowers & Wilkins riprogettate da...

P3 Serie 2, le cuffie sovraurali di Bowers & Wilkins riprogettate da zero

Bowers & Wilkins svela P3 Serie 2, una nuova cuffia sovraurale che amplia la gamma audio, unendosi alle già conosciute P5 S2 e P7. Hanno un trasduttore completamente nuovo, l’archetto in memory-foam per un comfort maggiore, padiglioni rivestiti in pelle con una struttura esterna in metallo e auricolari sigillati, per non disperdere il suono e isolando al contempo l’orecchio dallo spazio acustico esterno.

Le nuove P3 S2 sono facilmente trasportabili perché possono essere comodamene piegate e chiuse nella custodia in plastica fornita a corredo. Incorporano due trasduttori full-range da 30mm e coprono una gamma di frequenza da 10 Hz a 20 KHz con una distorsione minore dello 0,5% – si legge sulla scheda tecnica.

Bowers & Wilkins P3 Serie 2

Dal punto di vista tecnico, queste cuffie sono ideali da associare a iPod, iPhone, ma anche smartphone Android o DAP (Digital Audio Player), dai quali estrapola il meglio dei contenuti sonori: hanno infatti un cavo dotato di comando, con microfono incorporato e controllo volume/salto-traccia (caratteristica disponibile solo per dispositivi Apple).

L’innovazione non dimentica però la tradizione, così le P3 S2 possono essere utilizzate anche come classiche cuffie Hi-Fi da poter collegare a qualsiasi sorgente tramite il cavo incluso in confezione. Pesano appena 130 grammi e sono già disponibili in commercio al prezzo di 149 euro.

Bowers & Wilkins P3 Serie 2

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 100 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1127,99 euro, circa 100 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,359FansMi piace
94,738FollowerSegui