fbpx
Home Offerte Box TV Android con supporto risoluzione 6K in offerta lampo a 55,54...

Box TV Android con supporto risoluzione 6K in offerta lampo a 55,54 euro

Volete trasformare il vecchio televisore in un dispositivo di ultima generazione portandoci la tecnologia Smart con il minimo investimento? Allora date un’occhiata a questa offerta: per pochi giorni, salvo esaurimento scorte, comprate Beelink GS1 in offerta per soli 55,54 euro.

Questo box TV utilizza un nuovo processore quad-core Cortex-A53 progettato per i set-top box a 4K @60 fps ma, come si legge nella scheda tecnica, supporterà la decodifica di video anche a 6K @30 fps. A bordo troviamo GPU Mali-T720, 2 GB di RAM e 16 GB di capacità e funziona con la versione 7.1 Nougat di Android.

E’ possibile collegare un hard disk esterno (fino a 4 TB) per la lettura dei file al suo interno direttamente dal TV, al quale si collega tramite HDMI. C’è una presa Ethernet per il collegamento a Internet, che può avvenire anche tramite WiFi.

Come accennato, al momento è in sconto del 13% su GearBest: salvo esaurimento scorte, al momento potete pagarlo soltanto 55,54 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,186FollowerSegui