Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Boxee rilascia la beta 0.9.20 per Mac Os X

Boxee rilascia la beta 0.9.20 per Mac Os X

Se volete gustarvi i vostri film preferiti e le trasmissioni TV registrate oltre ai podcast online Boxee offre su Mac OS X (ma anche su Windows, Linux e set top box dedicati e compatibli) la possibilità  di condividere le vostre scelte e le vostre segnalazioni con gli amici che usano la stessa applicazioni o utilizzano i più diffusi siti di comunicazione sociale.

E’ disponibile da qualche minuto la beta 0.9.20 di Boxee per Mac OS X e contiene le seguenti novità :
– Auto Login: ora si può partire senza inserire i propri dati alla partenza
– Nuovo Menu Globale a cui si ritorna all’uscita da una riproduzione e che contiene anche le scorciatoie (Shortcuts) per accedere ad applicazioni, show TV preferito o una cartella sul computer locale o su un HD di rete.
– Librerie TV Show e Movie: elenco degli show TV e dei Film disponibili sul vostro computer oppure online (con le limitazioni dovute ai diritti TV del paese in cui utilizzate il software): e’ possibile effettuare ricerche, filtrare contenuti e ordinarli a piacere.
– Queue: è possibile compilare un elenco di riproduzione di filmati, tv show e streaming da visualizzare in un ordine a piacere.
– Feed: lista dei contenuti da visualizzare condivisa con i vostri amici che utilizzano Boxee
– Sharing: potato condividere con i vostri amici qualsiasi contenuto riproducibile su Boxee e segnalarlo attraverso Twitter e FaceBook e segnalarlo con un messaggio personalizzato.
– Apps: potete far girare le Apps aggiuntive (accesso a Podcast, Internet radio et, feed fotografici et) sia dalla libreria di Apps ufficiali di Boxee sia da repository di terze parti
– – Watch/Not: marcatore di visione di un video che sarà  utile per capire in automatico se avete già  visionato un filmato oppure dovete ancora farlo.

Vi ricordiamo che per scaricare il software è necessario fornire una password e un nominativo di login: partite da questa pagina.

Grazie ad Emiliano Morgia per la segnalazione.

boxee600

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità