Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » L’asta per Selfie con mano zombie, il più triste degli accessori per autoscatto

L’asta per Selfie con mano zombie, il più triste degli accessori per autoscatto

Pubblicità

Se come Apple non amate le aste per selfie, sappiate che c’è qualcosa di peggio e  dopo aver visto quello che vi stiamo per mostrare in questo articolo, probabilmente comincerete anche ad amarli, quegli asettici bastoni telescopici che tanto stanno spopolando tra gli utenti di tutto il mondo.

In effetti non sono nulla in confronto alla nuova – concedeteci il termine – mostruosità: il braccio per selfie. In breve, questo nuovo accessorio elimina l’immagine del bastone che solitamente finisce nell’inquadratura, sostituendolo con una mano di una persona, o di uno zombie, visto il colore pallido della pelle che si intravede nelle immagini. L’obiettivo è donare allo scatto un effetto più naturale, come se ci fosse qualcuno che, tenendoci dolcemente per mano, ci scattasse una fotografia.

Fortunatamente il Selfie-Braccio non è ancora un prodotto reale ma semplicemente un progetto dei due artisti Aric Snee e Justin Crowe. Al momento non sono chiare le intenzioni dei due riguardo il futuro di questo accessorio che per certi versi ci ricorda un po’ Mano, storico membro della Famiglia Addams.

Selfie-Arm-640x429

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Se siete Universitari il MacBook Air M2 su Amazon via costa solo 900€

Amazon sconta agli Universitari iscritti al programma Amazon Prime Student, il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 900 euro. È il minimo storico per questo modello. Ecco come fare a pagarlo così poco
Pubblicità iubenda Many GEO's

Ultimi articoli

Pubblicità