fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori L'asta per Selfie con mano zombie, il più triste degli accessori per...

L’asta per Selfie con mano zombie, il più triste degli accessori per autoscatto

Se come Apple non amate le aste per selfie, sappiate che c’è qualcosa di peggio e  dopo aver visto quello che vi stiamo per mostrare in questo articolo, probabilmente comincerete anche ad amarli, quegli asettici bastoni telescopici che tanto stanno spopolando tra gli utenti di tutto il mondo.

In effetti non sono nulla in confronto alla nuova – concedeteci il termine – mostruosità: il braccio per selfie. In breve, questo nuovo accessorio elimina l’immagine del bastone che solitamente finisce nell’inquadratura, sostituendolo con una mano di una persona, o di uno zombie, visto il colore pallido della pelle che si intravede nelle immagini. L’obiettivo è donare allo scatto un effetto più naturale, come se ci fosse qualcuno che, tenendoci dolcemente per mano, ci scattasse una fotografia.

Fortunatamente il Selfie-Braccio non è ancora un prodotto reale ma semplicemente un progetto dei due artisti Aric Snee e Justin Crowe. Al momento non sono chiare le intenzioni dei due riguardo il futuro di questo accessorio che per certi versi ci ricorda un po’ Mano, storico membro della Famiglia Addams.

braccio per selfie braccio per selfie Selfie-Arm-640x429

Offerte Speciali

iPhone XS 64 GB lo sconto che non si può rifiutare: 796 € su Amazon

iPhone XS 64 GB, lo sconto che non si può rifiutare: 796 € su Amazon

Su Amazon trovate nascosto nelle varie vetrine un iPhone XS 64 Gb al prezzo migliore di sempre. Solo 796 euro, quaranta euro meno di un iPhone 11.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,454FansMi piace
95,257FollowerSegui