HomeHi-TechNuove TecnologieBreda, il portone si apre con le impronte delle dita

Breda, il portone si apre con le impronte delle dita

Dimenticare le chiavi di casa non è più un problema: per aprire il portone basta il tocco del proprio dito. Breda Sistemi Industriali introduce una nuova tecnologia nei sistemi di apertura e propone il sistema a riconoscimento biometrico wireless che permette di aprire i portoni motorizzati con il tocco del proprio dito, mediante il riconoscimento delle impronte digitali. Non solo assoluta sicurezza ma anche comodità e funzionalità, con un sistema che semplifica la vita, evitando di dover portare con sé le chiavi, per accedere alla propria abitazione.

Il rilevatore biometrico via radio può essere installato su richiesta sui portoni del produttore friulano e funziona grazie a un sensore che riconosce fino a 80 impronte impedendo, nel contempo, l’attivazione con impronte improprie. Il rilevatore biometrico via radio inoltre dispone di quattro canali per gestire dalla stessa postazione anche luci interne o cancelli d’ingresso, con una portata di trasmissione del segnale che arriva fino a 50 metri.

Il dispositivo si caratterizza per un design discreto e minimale adattabile a qualsiasi contesto, senza interruttori o pulsanti. L’alloggio della batteria è studiato per resistere alle intemperie. A detta del produttore un sistema di risparmio batteria, permette di limitare i consumi.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 59,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 59,99 euro fino a che le scorte perdurano...
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial