Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Bridgy Jones, l’arte di costruire ponti ferroviari su iOS

Bridgy Jones, l’arte di costruire ponti ferroviari su iOS

Bridgy Jones è un curioso puzzle game con elementi di avventura disponibile per iOS: nel gioco lo scopo del giocatore sarà quello di costruire una serie di ponti più o meno complessi e stabili per aiutare Bridgy Jones e il suo fido cane Bonner a superare i vari ostacoli che si pareranno davanti alla loro locomotiva, riuscendo così a superare indenni i vari livelli portando a destinazione il loro carico.

La sfida sarà ulteriormente ampliata dalle situazioni e dai contesti all’interno dei quali si svolgerà il viaggio del treno: giocando a Bridgy Jones si avranno a disposizione diversi materiali per costruire il ponte più adatto, come legno, cemento, corde o binari di ferro, che potranno essere integrati all’interno dei livelli con dei semplici drag&drop, in maniera rapida e precisa. Inoltre sarà necessario construire i ponti secondo un progetto solido, in modo che non crollino sotto il peso del convoglio

In Bridgy Jones non basterà però costruire il ponte in maniera meticolosa: sarà necessario poi guidare il treno attraverso il percorso sfruttando la caldaia a vapore in maniera misurata, e tentando di raggiungere il traguardo con tutti i vagoni e il più in fretta possibile, per poter quindi guadagnare le tanto agognate tre stelle e sbloccare anche i livelli segreti.

Ideale per chi è appassionato di puzzle game dallo stampo fisico e di architettura, Bridgy Jones è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, richiede iOS versione 5.1 o successive ed è ottimizzato per iPhone 5. Per scaricarlo è sufficiente sfruttare questo link diretto all’App Store: la spesa per l’acquisto del gioco è di 0.99 euro. Qui si seguito il video di presentazione del gioco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità