Buffalo a SMAU 2012 presenta le nuove unità  MiniStation per il mondo Apple

Buffalo sarà presente a Smau 2012 (Fieramilanocity 17-19 ottobre) con le nuove unità Ministation Thunderbolt e MiniStation Air progettate per le massime prestazioni nel trasferimento dati per il mondo Apple. In mostra anche i NAS Terastation Serie 5000 e i dispositivi Poweline.

Durante Smau 2012 che si svolgerà a Fieramilanocity dal 17 al 19 ottobre, Buffalo sarà presente con un proprio stand per mostrare tutte le novità e le principali famiglie di prodotti dedicati allo storage e non solo. Tra le novità ricordiamo Ministation Thunderbolt e MiniStation Air: il primo è uno dei primi dischi fissi portatili in commercio dotati sia di collegamento USB 3.0 che Thunderbolt per offrire il massimo delle prestazioni agli utenti Mac.

Invece il Ministation Air è stato progettato per l’uso e l’accesso ai dati in mobilità da una vasta serie di computer e dispositivi mobile. Oltre al collegamento USB 3.0 infatti il Ministation Air è dotato di batteria integrata e Wi-Fi che ne permettono l’impiego oltre che da Mac e PC anche da iPhone, iPad, iPod touch e in generale da smartphone e tablet.

Tra gli altri prodotti Buffalo in mostra a Smau segnaliamo i NAS TeraStation Serie 5000: questi dispositivi recentemente rinnovati e arricchiti di nuove funzioni, potranno essere osservati in funzione nella gestione di un sistema di video-sorveglianza. Le unità della nuova serie 5000 sono infatti in grado di gestire il flusso dati proveniente da fino a 10 telecamere IP compatibili con il protocollo RTSP.

Sempre nello stand di Buffalo a Smau 2012 saranno esposti anche i dispositivi Powerline che permettono di trasformare le reti elettriche in efficienti network ad alta velocità, integrabili con le unità wireless 802.11ac di Buffalo, il router dual band AirStation WZR-D1800H e il media bride evoluto WLI-H4-D1300.

Per ulteriori informazioni su questi prodotti è possibile visitare il sito web Buffalo.
Buffalo MiniStation Thunderbolt Buffalo MiniStation Thunderbolt Buffalo sito web