Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Buffalo Technology TeraStation 4400, NAS professionale a 4 bay

Buffalo Technology TeraStation 4400, NAS professionale a 4 bay

Pubblicità

Buffalo Technology, uno dei leader mondiali nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless, ha annunciato l’ ampliamento della propria famiglia di NAS professionali con l’introduzione a catalogo della nuova TeraStation 4400 (TS4400D-EU), una soluzione “unpopulated” (quindi priva di dischi interni) a 4 bay particolarmente flessibile, grazie alla possibilità di aggiungere gli hard disk mano a mano che crescono le esigenze di spazio d’archiviazione e per il backup dei dati.

TeraStation 4400Equipaggiata con il  processore Dual-Core Intel Atom D2550, TeraStation 4400 è in grado di offrire un’elevata velocità di trasferimento dei file, anche di grandi dimensioni e un più veloce accesso ai documenti attraverso il network. Le sue caratteristiche e le elevate prestazioni sono, quindi, ideali per soddisfare al meglio le esigenze delle aziende di piccole e medie dimensioni, nonché quelle delle più dinamiche startup.

Quand’è popolata con due o più dischi, la TeraStation 4400 consente di beneficiare dei vantaggi messi a disposizione dagli schemi RAID per una migliore gestione della sicurezza dei dati, mentre la funzionalità hot swap consente agli utenti di sostituire eventuali dischi difettosi senza interrompere le attività. Un ulteriore vantaggio è offerto dalla presenza nella dotazione di serie del pacchetto NovaBACKUP Business Essentials, comprensivo di 10 licenze, che rendono TeraStation 4400 una vera e propria soluzione di “Total Backup”.

Tra le importanti funzionalità “business” offerte da TeraStation 4400 si ricordano: supporto Active Directory, possibilità di registrazione di più flussi video in contemporanea provenienti da telecamere IP, supporto iSCSI, un’interfaccia di amministrazione particolarmente veloce e semplice da usare e 2 GB di veloce memoria DDR3 installati. Tutto questo, insieme a due porte Gigabit Ethernet, due porte SuperSpeed USB 3.0 e due porte USB 2.0, che rendono TeraStation 4400 un NAS estremamente veloce, versatile e ricco di funzionalità.

TeraStation 4400 di Buffalo è fornita con 3 anni di garanzia e sarà disponibile da metà luglio al prezzo di vendita consigliato di Euro 495,78 IVA escl.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità