Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Bug nella beta: iOS 12 invita continuamente a fare l’update

Bug nella beta: iOS 12 invita continuamente a fare l’update

Sviluppatori e beta-tester che stanno testando la beta di iOS 12 hanno riscontrato un particolare problema: una notifica che invita a eseguire l’update di iOS nonostante il sistema operativo sia già l’ultimo disponibile.

Del problema si lamentano varie persone su internet e social in genere, evidenziando la presenza del bug nell’ultima versione disponibile per sviluppatori e tester. Il messaggio nella notifica recita: “È disponibile un nuovo aggiornamento di iOS. Effettua l’aggiornamento da iOS 12 beta”. Chiudendo il messaggio e tentando di scaricare nuovi aggiornamenti, non viene proposto nulla perché – almeno al momento – non è disponibile nessun update.

Bug notifica beta

Secondo lo sviluppatore Guilherme Rambo, l’inconveniente è causato da un bug nella gestione delle date nella Springboard (l’applicazione che gestisce la schermata Home di iOS). Il bug non è stato risolto nonostante manchino ormai pochi giorni all’evento del 12 settembre nel corso del quale dovrebbero essere presentati i nuovi iPhone e rilasciata la versione definitiva di iOS 12.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità