HomeiOSiPad SoftwareBug Princess 2: su App Store arriva la versione Black Label

Bug Princess 2: su App Store arriva la versione Black Label

Dopo l’ottima accoglienza ricevuta dal suo recente Bug Princess 2, il team di sviluppo nipponico Cave ha pubblicato su App Store una versione rivista e migliorata sulla base dei consigli e delle critiche ricevute dagli appassionati. Intitolato Bug Princess 2 Black Label, il gioco ripropone lo stesso sparatutto a scorrimento verticale già disponibile da tempo su iPhone e iPad, ma arricchendo l’esperienza con tutta una serie di aggiunte. I più tenaci potranno ora provare a finire i cinque livelli dell’avventura principale con il nuovo livello di difficoltà God, mentre la novità più importante è rappresentata dall’inedita modalità Boss Rush. Come suggerito dal titolo, questa nuova opzione sfida le abilità del giocatore facendogli affrontare, uno dopo l’altro, tutti i boss del gioco. Lo scopo è ovviamente quello di sopravvivere totalizzando il maggior numero di punti possibile e scalando le classifiche online su Game Center.

Sfortunatamente, come l’originale Bug Princess 2, questo Black Label è compatibile esclusivamente con iPhone 3GS o superiore. Compatibile sia con iPhone, iPod Touch e iPad, Bug Princess 2: Black Label è acquistabile su App Store al costo di 10,99€.

Offerte Speciali

iPad disponibili subito ed in sconto fino a quasi il 30%, la lista di Macitynet

Se volete un iPad e non lo trovate nei negozi, non disperate: ecco una lista di quelli subito disponibili ed in sconto su Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial