Con BundleHunt comprate Flux a solo 3,5$

Con BundleHunt pagate solo 3,5$, Flux uno dei migliori editor HTML. Normalmente costa 99,99$

Flux 7, uno dei migliori editor di pagine HTML sul mercato, capace quel che sono in grado di fare tutti i principali strumenti per la creazione di siti Internet sul mercato, a solo 3,5 dollari. È questa una delle possibilità che vi offre BundleHunt con la sua nuova operazione sconto

Flux è un importante piattaforma fondato sul drag & drop ed è stato progettato per essere utilizzato senza necessariamente bisogno di codificare a mano il codice. Il programma si è rivelato sin dalle prime release molto pratico, interessante e in grado di sfruttare numerose caratteristiche intrinseche di Mac OS X.

E’ possibile applicare filtri, trascinare JavaScript con il drag&drop, mette a disposizione un editor WYSWYG (What You See is What You Get), consente l’editing degli stili CSS e del codice XHTML. Non manca il supporto a iPhoto e varie funzionalità per l’upload del proprio lavoro sui server web.

L’applicazione supporta i tab nella modalità Page Designer, la visualizzazione a lista e ad albero nel File Manager, mette a disposizione una palette con widget (per la creazione di gallerie ed effetti JQuery), supporta elementi specifici per il controllo di contenuti multimediali di HTML5 (tag “video” e “audio”), colori e la possibilità di importare tavolozze personalizzate, Web Kit, il formato ePub, Plugin (molti dei plug-in CODA funzionano senza problemi, così come packages quali MooFX) e le API di Google Font. Non mancano, infine, tool per l’ispezione CSS che consentono di visualizzare dettagliatamente, in modalità grafica, il modello del riquadro CSS senza leggere il codice o ricorrere a utility separate.

Flux V

La versione 7 introduce  Context, un assistente alle compilazione del codice, supporta CSS 3 ed è completamente compatibili con 64-Bit, ARC ed istruzioni multi thread. offre anche i clipping paths e la possibilità di disegnare facilmente pagine responsive.

Le recensioni di Flux sono generalmente molto positive con numerosi siti che lo menzionano come una sorta di nuovo Dreamweaver.

Per acquistare Flux a 3,5 dollari, invece che a 99,99$, basta sbloccare il bundle di Bundle Hunt (5$) e poi aggiungere Flux a 3,5$; ovviamente dopo avere sbloccato il Bundle, potete aggiungere tutti gli altri applicativi a prezzi davvero bassissimi, come iPhone Recovery $1.50, Picturesque $2, EmailThis Premium $2.50, HTML5 Flipbook Maker Pro $3.50, Network Radar $2,  Intego Washing Machine X9 $3, Roxio Toast Express $3, Archiver $5, Intego Mac Internet Security X9 $4.50, Calendar 366 $2.50, Screens $3.50, PDF Manager Ultimate $3, SaneDesk 2 $3, Corel Painter Essentials 6 $3, Corel AfterShot Pro 3 $5, Forklift $3, Butler $7, FaceFilter 3 Pro $5 e iMazing $7.