BundleHunt, tutti i programmi per Mac che vuoi a partire da 1 dollaro

Nuova offerta su BundleHunt: si paga una tassa di ingresso di 7 dollari e si selezionano i singoli software in offerta che si desiderano. Costano solo 1 dollaro, si risparmiano centinaia di dollari a pacchetto

BundleHunt ha lanciato una nuova offerta software diversa dalle solite: trovate centinaia di programmi per Mac scontati anche a 1 dollaro soltanto e sono tutti a scelta, fino ad un massimo di 20 programmi e con una tariffa di ingresso di soli 7 dollari.

Non ci sono limiti ai bundle che potete costruire. Ognuno può contenere da 1 a 20 programmi che si selezionano manualmente dalla lista accessibile qui. Gli sconti sono incredibili: i software più economici costano solo 1 dollaro, il più costoso è offerto a massimo 4 dollari. A prescindere dai programmi che compongono il pacchetto, avrete soltanto una “tassa di ingresso” di 7 dollari: quindi se aggiungete 20 software che costano 1 dollaro ciascuno, il prezzo finale sarà di 27 dollari.

Ad esempio potete pagare soltanto 27 dollari PixelStyle Photo Editor (30$), MaxSnap Pro (10$), DeskCover Pro (10$), PDF Watermarker (20$), iDelete Cleaner for iOS (13$), Data Shredder for Mac Pro (20$), Data Recovery (50$), Assistant for iOS (50$), PDF Password Remover (50$), PDF Converter Pro (66$), Assistant for Android (50$), Font Manager Deluxe (20$), Typeeto (10$), Elmedia Player Pro (20$), PDF Image Xtractor (20$), Rsync Client – Pro (18$), Reflect Studio (30$), Photo Effect Studio Pro (30$), iPhone Recovery (50$), Mac Backup Guru (29$), per un risparmio di ben 568,37 dollari.

Per ciascun software è anche possibile aggiungere più di una licenza nel caso in cui l’intenzione fosse quella di installarlo su più macchine ed è anche possibile creare e acquistare più pacchetti. Per dare un’occhiata alla lista dei software disponibili e creare il bundle personalizzato fate click qui.