Black Friday giochi Mac, ecco quelli in sconto

Black Friday giochi Mac, ecco i titoli in forte sconto da acquistare su Mac App Store: tra nuovi e vecchi classici sono coperti tutti i differenti generi.

[banner]…[/banner]

Tranquilli, il Black Friday giochi Mac continua anche oggi, con numerosi titoli in forte sconto su Mac App Store. Chi utilizza il proprio device per giocare potrà fare incetta di download, con numerose produzioni in forte sconto. Ecco i nostri consigli per gli acquisti.

In calce una lunga lista di titoli in forte sconto, tra i quali merita certamente menzione Transistor. Macitynet lo ha recensito a questo indirizzo, rimanendone affascinato per via di numerosi elementi. Dalla grafica alle ambientazioni, dalla narrazione alle meccaniche di gioco. Si tratta di una produzione che nulla teme nei confronti di molti altri titoli Tripla A. Da oltre 20 euro, il prodotto può essere ora acquistato a 5,49 euro. Imperdibile.

E che dire di Machinarium, una delle più belle avventure grafiche attualmente disponibili nell’intero panorama Mac App Store. Atmosfere assolutamente originali ed enigmi ben studiati. Un’avventura che vale certamente i 3,49 euro richiesti. PEr gli amanti del genere deve scattare l’acquisto immediato, prima che il prezzo torni a superare i 10 euro.

Machinarium in sconto per iPad e iPhone

A metà prezzo anche Civilization VI, che solitamente costa 60 euro, e che adesso si scarica a 32,99 euro. In questo caso si tratta del più noto dei manageriali, in cui costruire un impero eterno, in cui un dominatore mondiale stabilisce e guida una civiltà dall’età della pietra fino all’era spaziale. Lo scopo, insomma, è costruire e dar vita alla civiltà più grandiosa mai vista sul pianeta.

Ecco tutti gli sconti sui giochi Mac App Store: