Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Opinioni » Buone feste da Macitynet

Buone feste da Macitynet

Come ogni anno arriviamo a fine Dicembre con bilanci personali e professionali.
Questa finestra informativa che è MacityNet cresce sempre più per esperienza e in questi ultimi mesi di nuovo anche per numero di lettori.

Per noi, come per quasi tutti i nostri visitatori i prodotti Apple e la tecnologia in generale sono non soltanto uno strumento di lavoro o mezzo per aumentare il confort della propria casa e dei propri viaggi ma anche una passione, la voglia di utilizzare qualcosa di diverso per accrescere conoscenza, per rendere meno pesante e più gioioso il nostro approccio.

Auguri di Buone Feste! - Pixabay free copyright picture by Echikurin

Anche quest’anno saremo qui anche durante il periodo festivo ad offrirvi, anche se in forma ridotta, i nostri aggiornamenti quotidiani e a prepararci per l’evento di inizio anno il mondo Hi-Tech, il CES di Las Vegas.

Nel frattempo passate più tempo con i vostri cari e godetevi il meritato riposo di questi ultimi giorni del 2023 e i primi del 2024!
E se proprio proprio non resistete consultateci, tra un cenone e l’altro, tra una tombola o una visita agli anche nella nostra versione mobile ora finalmente con tutti i contenuti del sito desktop. Auguri di tanta serenità  e Buone Feste a voi e alle vostre famiglie!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 mai così scontato, ribasso fino al 20% sui modelli da 128 e 256 GB

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 128 Gb che vanno al minimo storico a 799 € e i 256 GB che tornano a 949 €.

Ultimi articoli

Pubblicità