fbpx
Home Macity Top News Apple Buone Feste da Macitynet!

Buone Feste da Macitynet!

Come di consueto con l’avvicendarsi delle feste natalizie seguite da quelle di fine e ed inizio anno è doveroso anche da queste pagine un messaggio d’auguri ai nostri lettori che quotidianamente ci seguono, manifestando il loro apprezzamento per il nostro lavoro.
A loro, oltre che gli auguri, va il nostro grazie, con l’auspicio che la tecnologia possa, anche e soprattutto in queste occasioni, essere un mezzo per migliorare la nostra vita e il nostro rapporto con gli altri e non un fine un po’ vuoto e sterile.

Ci piace pensare che Macitynet in questi dodici mesi che abbiamo passato insieme ha dato il suo contributo ad una migliore conoscenza del mondo Mac e della tecnologia in generale, rappresentando una fonte d’informazione, approfondimento e, perché no, anche d’intrattenimento.

Il campo visivo del nostro sguardo si allarga sempre più, pur senza dimenticare la nostra ormai lunga storia e le nostre radici; per questo tutti, noi che componiamo ogni giorno questo sito, coloro che operano sul fronte tecnico e dell’assistenza o nel contesto del forum, abbiamo bisogno dell’aiuto dei lettori, sempre preziosi nel suggerire, correggere, stimolare, e di coloro ci concedono fiducia, credendo nel nostro modello d’informazione, per pubblicizzare la loro attività  nel settore senza i quali fare Macitynet sarebbe molto più difficile.

La nostra redazione sarà  in attività  anche durante gli ultimi giorni dell’anno e gli inizi del prossimo, scrutando l’orizzonte in vista del Macworld di gennaio dove saremo presenti. Sarà  quello il momento in cui imboccheremo, idealmente, imboccare la strada del nuovo anno, una strada che sarà  lunga e ricca di novità  per la quale è indispensabile avere come compagni di strada tutti gli amici, vecchi e nuovi, del nostro sito.

Offerte Speciali