HomeMacityAndroid WorldButtate i visori di cartone, arriva al CES 2016 Speck Pocket VR

Buttate i visori di cartone, arriva al CES 2016 Speck Pocket VR

Presentata al CES 2016 Speck Pocket VR alternativa pratica e di marca ai visori di cartone Google Cardboard per la realtà virtuale con gli smartphone. I visori fai da te si acquistano con una spesa contenuta ma sono poco pratici, in molti casi devono essere assemblati dall’utente, infine non sono né molto resistenti né pensati per essere trasportati spesso.

La soluzione mostrata al CES 2016 Speck Pocket VR punta a risolvere tutti questi inconvenienti con un dispositivo non solo compatto ma anche pieghevole: quando non è utilizzato la parte che ospita le lenti infatti si richiude sul vano dove si inserisce lo smartphone, rendendo il tutto sottile e facilmente trasportabile.
CES 2016 Speck Pocket VR 1 620Nella confezione è inclusa anche la cover rigida Speck CandyShell che assicura una protezione di livello superiore, secondo il costruttore di grado militare, per lo smartphone dell’utente.

Le lenti sono realizzate con strumenti di precisione per assicurare una visione ottimale: quando il visore è chiuso vengono protette da polvere e graffi, rendendo così la realtà virtuale con lo smartphone utilizzabile ovunque. Presentata al CES 2016 Speck Pocket VR sarà disponibile questa primavera per iPhone 6 e 6s oltre che per Galaxy S6 al prezzo di 69,95 dollari.

CES 2016 Speck Pocket VR 1

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial