fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO Al CES 2016 Sony h.ear go per audio quasi ad alta risoluzione...

Al CES 2016 Sony h.ear go per audio quasi ad alta risoluzione con casse e cuffie di qualità

Sony ha presentato oggi quello che definisce come “lo speaker wireless ad Alta Risoluzione più compatto al mondo”. Si tratta dell’h.ear go che, dice Sony «concentra potenza ed energia in un diffusore di soli 35 mm di diametro di nuova concezione, in grado di restituire tutte le sfumature dell’Alta Risoluzione».

Il piccolo diffusore è costruito intorno ad un doppio radiatore passivo, che estende la risposta alle basse frequenze, assistito dalla tecnologia EXTRA BASS. È inoltre compatibile con con Google Cast grazie alla quale si possono trasferire app musicali quali Deezer o Google Play Music direttamente dal proprio dispositivo mobile o dal proprio laptop al diffusore. Funziona anche con Spotify Direct. Ha anche 12 ore di autonomia, One-touch via NFCTM; in alternativa e sono disponibili le tradizionali porte USB-B e Audio In.

Di ritorno a casa, h.ear go può diventare parte dell’impianto multi-room oppure usato da solo. Grazie a SongPal di Sony. Si possono infatti collegare due unità h.ear go per creare un impianto stereo wireless, oppure si può aggiungere h.ear go come diffusore wirless surround al sistema home cinema.

h.ear_go_R_Lifestyle_3_

Sony ha anche presentato due altri prodotti della gamma h.ear le Wireless NC – Cuffie Bluetooth con tecnologia Digital Noise Cancelling, e le h.ear in Wireless – Cuffie intrauricolari Bluetooth con archetto per la nuca

Le h.ear on Wireless NC sono caratterizzate dalla tecnologia Digital Noise Cancelling che elimina i rumori di sottofondo senza incidere in maniera sostanziale sull’autonomia: le cuffie durano per 20 ore consecutive – più che sufficienti per un viaggio intercontinentale o, semplicemente, per concedersi un lungo relax nelle giornate più impegnative.

Il modello h.ear on Wireless NC è provvisto di un driver HD da 40 mm; la qualità sonora è ulteriormente accentuata dal rivestimento in titanio dei diaframmi a cupola, che ha la funzione di eliminare le vibrazioni indesiderate e riprodurre suoni limpidi con estrema fluidità. I padiglioni disegnati ad hoc sono confortevoli e riducono al minimo la dispersione sonora, per non disturbare.

h.ear_on_Wireless_NC_L_Lifestyle_2_

Le h.ear in Wireless sono cuffie ad archetto. Una volta indossate e stabilito il collegamento wireless e presentano un circuito magnetico esterno che massimizza la potenza del driver da 9 mm, compatto e a elevata sensibilità. Sono provviste anche di microfono integrato e supporto vocale HD per chiamare in vivavoce con lo smartphone. Un ingresso minijack standard consente di collegare direttamente le cuffie al cellulare o al lettore MP3 per non interrompere l’ascolto anche quando la batteria è al minimo.

h.ear_in_Wireless_L_Lifestyle_2_

Tutti i nuovi modelli h.ear si servono del codec LDAC che supporta varie velocità di trasmissione a seconda dell’ambiente wireless. In questo modo, la qualità dell’audio sfiora quella dell’Alta Risoluzione, sfruttando la massima velocità di trasferimento: 990 kbps (quasi il triplo dei dati rispetto all’audio Bluetooth convenzionale).

La nuova gamma di cuffie h.ear e lo speaker wireless h.ear go di Sony saranno disponibili rispettivamente a partire da aprile e maggio.

Sony h.ear go

 

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui