Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » C’è l’iPad 3? Il tormentone sta per finire ma…

C’è l’iPad 3? Il tormentone sta per finire ma…

Vendere prodotti Apple, sia che tu sia un commesso di un grande centro retail che il tecnico di un centro specializzato è sempre di più appagante, il marchio traina come non mai un mercato IT per altri aspetti in cris e poter proporre oggetti belli e funzionali è il sogno di qualsiasi addetto alle vendite ma c’è una altra faccia della medaglia che porta ad un rapporto frustrante con il cliente: la richiesta della versione che non c’e’. 

L’iPhone 4S uscito “al posto” del 5 è stato un esempio clamoroso ma ben prima l’iPad 3 è entrato a buon titolo ai primi posti della classifica dei tormentoni più ascoltati nei negozi Apple insieme alle richieste generate dall’incredibile (nel senso di assolutamente non credibile) video di un iPhone con tastiera a proiezione che usa una tecnologia ormai vecchia e mai decollata ma che ha avuto milioni di contatti su Youtube e altrettanti creduloni che l’hanno magicamente tramutato un prodotto quasi vero tanto da essere atteso e richiesto periodicamente dal pubblico meno smaliziato che entra nei negozi con la mela. 

Ma torniamo al lato iPad: il cliente ha appena assistito al lancio del nuovo modello nel Marzo 2011 e subito comincia a chiedere… “bene, l’iPad 2 lo avete, ma il 3 quando arriva? Mi consigliate questo o il prossimo?”

Il povero commesso che si è dovuto sorbire nei 12 mesi precedenti domande riguardo tutti i rumors che apparivano in rete sulle dotazioni, dimensioni, prezzo, risoluzioni fotocamere con le ovvie risposte.. “non sappiamo nulla”…”Apple svela i suoi prodotti solo il giorno del lancio” oppure si lancia involi pindarici sulle ali della propria fantasia o suggestione personale ma rimuginando dentro di se… “se vuoi un iPad perché non te lo compri adesso e smetti di farti pippe mentali su un oggetto di cui non sai niente!”, beh, ora può finalmente rilassarsi: qualche giorno, o qualche ora e finalmente potrà rispondere con un sorriso di malcelata soddisfazione “C’è’ l’iPad 3!”. 

La pacchia però durerà poco! Tempo qualche giorno e, seguendo il treno delle indiscrezioni, un nuovo modello con NFC, con il dock più piccolo, con la telecamera più potente, con meno bottoni, con uno speaker stereo o che chissacosa di diverso o migliore diventerà protagonista del tormentone rinnovato… “C’è l’iPad 4?”

c'e' l'iPad 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità