Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » CableBin di BlueLounge: il cestino che nasconde cavi e arreda è su AppleStore

CableBin di BlueLounge: il cestino che nasconde cavi e arreda è su AppleStore

Pubblicità

CableBin di BlueLounge non solo mette ordine ma fa proprio scomparire cavi, prese multiple e alimentatori: è un cestino dall’aspetto discreto, che contiene all’interno tutti i cavi eccedenti e dotato di aperture per estrarre solo i fili necessari per alimentazione e ricariche. CableBin di BlueLounge è una soluzione pratica per eliminare dalla vista qualsiasi groviglio di cavi e ineleganti prese multiple, in sala come alla scrivania del computer: costa 89,95 euro su Apple Store online.

CableBin di BlueLounge ha un aspetto ricercato: è abbellito da un rivestimento laminato di legno, che si adatta a qualsiasi ambiente e arredamento. E’ alto 42 centimetri e con un diametro di 27 centimetri: nel lato superiore un coperchio permette di accedere all’interno per riporre i cavi e anche le prese multiple, mentre sempre dal coperchio tramite una piccola apertura richiudibile, è possibile far fuoriuscire solo i cavi necessari per alimentazione e ricariche. Il coperchio superiore offre poi una superficie esterna liscia, fungendo così da pratico vano in cui riporre smartphone e altri dispositivi digitali di piccole dimensioni per la ricarica.

Interessante la possibilità di sfruttare e ordinare meglio lo spazio interno di CableBin grazie ai 6 ganci adesivi inclusi nella confezione. Grazie a questi è possibile fissare alle pareti interne del cestino alimentatori, prese multiple e altro ancora, lasciando più spazio in basso per i cavi.

CableBin di BlueLounge è proposto su Apple Store online a 89,99 euro.

CableBin di BlueLounge doppia 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità