Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Giochi Mac in sconto, Call of Duty: Black Ops e F1 2012 a metà  prezzo su Mac App Store

Giochi Mac in sconto, Call of Duty: Black Ops e F1 2012 a metà  prezzo su Mac App Store

Oggi su Mac App Store è possibile acquistare due giochi di elevata qualità per Mac a metà prezzo: si tratta dello sparatutto Call of Duty: Black Ops e del gioco-simulazione di Fomula 1 2012. Uno degli ultimo sparattutto più apprezzati degli ultimi anni in Call of Duty: Black Ops l’utente controlla un soldato delle forze speciali che deve affrontare una serie di missioni super segrete in diverse zone del mondo ai tempi della Guerra Fredda. La sezione single player offre una corposa campagna ricca d’azione, sparatorie e anche colpi di scena all’interno di scenari spettacolari che sfruttano a dovere i processori grafici delle ultime generazioni, con texture molto curate e sofisticati effetti luce. Le meraviglie grafiche e il gameplay avvincente sono poi disponibili anche nelle sessioni multiplayer, in cui possiamo sfidare altri giocatori Mac online oppure giocare in cooperativa a squadre.

Oltre al gioco originale la versione per Mac include anche l’espansione First Strike,  per le altre piattaforme disponibile a pagamento. Quest’ultima arricchisce il già corposo titolo con 5 nuove mappe, anche per il mutiplayer, inoltre include una sessione di guerra contro gli zombie che è diventata un must tra gli appassionati di Call of Duty. All’interno del gioco è poi possibile acquistare separatamente l’espansione Rezurrection che include un surreale livello ambientato sulla Luna più 4 mappe rimasterizzate, entrambi sempre per battaglie contro gli zombi.

I requisiti minimi sono: OS X 10.7.4, processore Intel Core 2 Duo da 2,4GHz, 4GB di memoria RAM. Le schede video indicate da Aspyr sono: ATI Radeon HD3870, NVIDIA GeForce 650M con 512 MB di memoria. I requisiti consigliati: processore quad core da 2,6GHz, 4GB di RAM e scheda video con 512MB di memoria. Non sono supportate le schede video integrate, incluse quelle di ultima generazione Intel HD Graphics 4000: per l’elenco completo delle schede video supportate e di quelle non supportate consigliamo di leggere la vetrina su Mac App Store.

F1 2012 è un gioco creato da Codemaster, convertito per Mac da Feral, su licenza ufficiale della FIA. Permette all’l’utente di correre sulle macchine di tutti i costruttori principali e anche controllare oppure gareggiare con i piloti più famosi della F1 tra cui Alonso, Vettel, Hamilton, Raikkonen, Button e Schumacher. Non si tratta solo di un gioco di guida: l’utente è anche coinvolto nella messa a punto della vettura di cui occorre configurare l’assetto, le gomme e altro ancora in base al circuito da affrontare e alle condizioni meteo. Le gare si svolgono nei circuiti reali della Formula 1 tra cui sono inclusi lo storico e affascinante circuito di Monaco e anche i nuovi tracciati come quello del US Grand Prix di Austin in Texas.

Tra le altre caratteristiche ricordiamo la funzione split-screen, il multiplayer online e locale, il supporto per diversi gamepad e volanti di gioco. E’ tradotto anche in Italiano. I requisiti minimi sono: OS X 10.7.5, processore intel 2GHz, 4GB di memoria RAM e scheda video con almeno 512MB di RAM. Non sono supportate le schede video più datate e quelle integrate inclusa la Intel HD3000.

Prima proposti a 44,99 euro ora entrambi i giochi sono disponibili a metà prezzo: Call of Duty: Black Ops e F1 2012 costano 21,99 euro ciascuno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità