fbpx
Home News Omerta - City of Gangsters crea un impero criminale nella Atlantic City...

Omerta – City of Gangsters crea un impero criminale nella Atlantic City degli anni ’20

Disponibile su Mac App Store Omerta – City of Gangsters un nuovo gioco che proietta l’utente nella Atalantic City degli anni ’20 del Proibizionismo. Nei panni di uno sconosciuto immigrato italiano dobbiamo risalire la scala gerarchica della criminalità locale all’inizio con missioni piccole e di rilevanza limitata, poi via via allargando il nostro business e gli obiettivi fino a diventare l’indiscusso boss della città al comando di un impero del crimine.

Per riuscire nell’obiettivo dobbiamo padroneggiare le due modalità principali del gioco: quella strategica e di pianificazione in tempo reale e quella d’azione con combattimenti tattici a turni. Nella prima dobbiamo acquistare e vendere birra, liquori e armi, raccogliere informazioni, aprire locali e in generale gestire dal punto di vista finanziario e degli investimenti il nostro business malavitoso. Le sessioni di combattimento invece richiamano il gameplay reso celebre da Xcom con i nostri gangster che possono compiere un numero limitato di movimenti e azioni per ogni turno.

All’inizio l’utente può scegliere tra 6 profili ognuno con abilità e storia diversi: nel corso del gioco potremo poi ingaggiare altri fuorilegge per far compiere loro le missioni più pericolose. Sempre superando le missioni è anche possibile migliorare abilità e caratteristiche del nostro personaggio con meccaniche simili a quelle dei giochi di ruolo. L’immersione nella Atlantic City degli anni ’20 è assicurata da una grafica molto curata e da una colonna sonora di qualità elevata a base di jazz e di brani dell’epoca. Lo sviluppatore assicura 15 ore di gioco nella modalità single player e divertimento pressoché infinito grazie alle modalità multiplayer sia cooperativo che competitivo.

Omerta – City of Gangsters costa 39,99 euro su Mac App Store.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui