Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Omerta – City of Gangsters crea un impero criminale nella Atlantic City degli anni ’20

Omerta – City of Gangsters crea un impero criminale nella Atlantic City degli anni ’20

Disponibile su Mac App Store Omerta – City of Gangsters un nuovo gioco che proietta l’utente nella Atalantic City degli anni ’20 del Proibizionismo. Nei panni di uno sconosciuto immigrato italiano dobbiamo risalire la scala gerarchica della criminalità locale all’inizio con missioni piccole e di rilevanza limitata, poi via via allargando il nostro business e gli obiettivi fino a diventare l’indiscusso boss della città al comando di un impero del crimine.

Per riuscire nell’obiettivo dobbiamo padroneggiare le due modalità principali del gioco: quella strategica e di pianificazione in tempo reale e quella d’azione con combattimenti tattici a turni. Nella prima dobbiamo acquistare e vendere birra, liquori e armi, raccogliere informazioni, aprire locali e in generale gestire dal punto di vista finanziario e degli investimenti il nostro business malavitoso. Le sessioni di combattimento invece richiamano il gameplay reso celebre da Xcom con i nostri gangster che possono compiere un numero limitato di movimenti e azioni per ogni turno.

All’inizio l’utente può scegliere tra 6 profili ognuno con abilità e storia diversi: nel corso del gioco potremo poi ingaggiare altri fuorilegge per far compiere loro le missioni più pericolose. Sempre superando le missioni è anche possibile migliorare abilità e caratteristiche del nostro personaggio con meccaniche simili a quelle dei giochi di ruolo. L’immersione nella Atlantic City degli anni ’20 è assicurata da una grafica molto curata e da una colonna sonora di qualità elevata a base di jazz e di brani dell’epoca. Lo sviluppatore assicura 15 ore di gioco nella modalità single player e divertimento pressoché infinito grazie alle modalità multiplayer sia cooperativo che competitivo.

Omerta – City of Gangsters costa 39,99 euro su Mac App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità