Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Activision rilascia Call of Duty: Heroes per iPhone e iPad

Activision rilascia Call of Duty: Heroes per iPhone e iPad

Dopo un breve periodo di sperimentazioni in alcuni paesi selezionati, Activision ha rilasciato Call of Duty: Heroes in tutto il mondo, ma il gioco arriva accompagnato da una serie di polemiche per via del gameplay, che molti considerano fin troppo simile al popolarissimo Clash of Clans.

Call of Duty: Heroes è un videogame di strategia in tempo reale, all’inizio si comanda un piccolo avamposto, che bisogna fortificare con torrette, robot e altre armi futuristiche, quindi pianificare attentamente la strategia d’assalto per conquistare nuovi territori. Una caratteristica interessante delle squadre di elite che bisogna comandare è che sono costituite dagli “iconici eroi” dei giochi della serie Call of Duty, come Modern Warfare e Black Ops II, ognuno con caratteristiche specifiche e possibilità di migliorare le proprie abilità man mano che si completano le missioni.

Il gioco si contraddistingue per la bella e curata grafica 3D, ma il rovescio della medaglia è che gli iPhone 4 e iPod touch di quarta generazione non sono supportati. Call of Duty: Heroes è un gioco universale localizzato in italiano, ed è distribuito con la modalità free-to-play, quindi è gratis per iOS, ma per andare avanti nella partita più velocemente bisogna effettuare alcuni acquisti in-app. È richiesto iOS 6.0 o versioni successive.

Call of Duty: Hero è gratis su App Store per iPhone e iPad.

screen520x924-1

screen520x924

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità