fbpx
Home iPadia iPad Software Activision rilascia Call of Duty: Heroes per iPhone e iPad

Activision rilascia Call of Duty: Heroes per iPhone e iPad

Dopo un breve periodo di sperimentazioni in alcuni paesi selezionati, Activision ha rilasciato Call of Duty: Heroes in tutto il mondo, ma il gioco arriva accompagnato da una serie di polemiche per via del gameplay, che molti considerano fin troppo simile al popolarissimo Clash of Clans.

Call of Duty: Heroes è un videogame di strategia in tempo reale, all’inizio si comanda un piccolo avamposto, che bisogna fortificare con torrette, robot e altre armi futuristiche, quindi pianificare attentamente la strategia d’assalto per conquistare nuovi territori. Una caratteristica interessante delle squadre di elite che bisogna comandare è che sono costituite dagli “iconici eroi” dei giochi della serie Call of Duty, come Modern Warfare e Black Ops II, ognuno con caratteristiche specifiche e possibilità di migliorare le proprie abilità man mano che si completano le missioni.

Il gioco si contraddistingue per la bella e curata grafica 3D, ma il rovescio della medaglia è che gli iPhone 4 e iPod touch di quarta generazione non sono supportati. Call of Duty: Heroes è un gioco universale localizzato in italiano, ed è distribuito con la modalità free-to-play, quindi è gratis per iOS, ma per andare avanti nella partita più velocemente bisogna effettuare alcuni acquisti in-app. È richiesto iOS 6.0 o versioni successive.

Call of Duty: Hero è gratis su App Store per iPhone e iPad.

screen520x924-1

screen520x924

 

 

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,202FollowerSegui