fbpx
Home iPhonia iPhone Call of Duty Zombies II: caccia agli zombie in multiplayer su iPhone...

Call of Duty Zombies II: caccia agli zombie in multiplayer su iPhone e touch

Activision ha rilasciato su App Store Call of Duty World at War: Zombies II il secondo capitolo tratto dal famoso franchise di videogicohi tutto azione in cui occorre sopravvivere e terminare un numero impressionante di zombie. Il gioco è ambientato in una lugubre palude piena zeppa di non morti, completamente ricreata in 3D e con visuale in prima persona come negli sparattutto più famosi. Qui oltre a un cospicuo numero di zombi da abbattere, il giocatore dispone di nuove armi, nuovi personaggi da controllare e nuove trappole per porre fine alle sofferenze degli zombi in grande numero e molto velocemente.

Activision assicura una esperienza di gioco online tra le migliori disponibili su iPhone e touch: Zombies II richiede la massima prontezza di riflessi ma anche l’abilità di cooperare con i compagni di squadra per sopravvivere alle orde di non morti. Gli utenti che hanno acquistato il primo Call of Duty World at War Zombies possono acquistare il nuovo capitolo a prezzo scontato direttamente all’interno del gioco.

Call Of Duty Zombie in versione “I” era stata rilasciata qualche tempo fa, si in versione per iPhone (7,99 euro) che per iPad (11,99 euro) riscuotendo un grande successo.

Call of Duty World at War: Zombies II è proposto su App Store a 7,99 euro.

 Call of Duty World at War: Zombies II Call of Duty World at War: Zombies II

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui