fbpx
Home iPhonia iPhone Prince of Persia: Spirito Guerriero rilasciato per iPhone

Prince of Persia: Spirito Guerriero rilasciato per iPhone

Un’altra delle saghe più famose dei videogiochi sbarca su iPhone e touch grazie a Gameloft. Con il nuovo Prince of Persia: Spirito Guerriero l’efficace miscela di acrobazie, trappole e trabochetti ed esplorazione di Prince of Persia è ora disponibile anche sui tascabili multi touch della Mela. Gameloft assicura non solo una conversione in grado di sfruttare al massimo la potenzialità hardware di iPhone e touch ma anche una trasposizione assolutamente fedele al gioco per console.

Braccati dalla Imperatrice del Tempo dobbiamo esplorare 12 diverse ambientazioni curate nei minimi dettagli per combattere contro nemici animati in modo realistico ed ovviamente per superare i vari trabocchetti e puzzle disseminati nel mondo di gioco, caratteristica di Prince of Persia fin dal primo titolo bidimensionale pubblicato nel lontano 1989 per Amiga, PC e per le principali console dell’epoca. Oltre alle affascinanti ambientazioni ricreate sui tascabili Apple, i giocatori possono immergersi appieno nella storia del gioco originale grazie alla presenza di tutti gli intermezzi e le voci del gioco originale per console.

Prince of Persia: Spirito Guerriero è disponibile su App Store a 7,99 euro.

Prince of Persia: Spirito GuerrieroPrince of Persia: Spirito GuerrieroPrince of Persia: Spirito GuerrieroPrince of Persia: Spirito Guerriero

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui