fbpx
Home MacProf Foto Digitale Cam Link, da Elgato la chiavetta HDMI per trasformare in webcam qualsiasi...

Cam Link, da Elgato la chiavetta HDMI per trasformare in webcam qualsiasi camera

Collegate una DSLR, un camcorder o una videocamera sportiva al PC o Mac con facilità grazie a Cam Link di Elgato, una chiavetta HDMI progettata per sfruttare qualsiasi videocamera per le dirette su qualsiasi piattaforma grazie alla tecnologia a bassissima latenza.

Questo pratico accessorio permette di trasmettere in alta qualità, fino a 1080p a 60 fps e consente di effettuare riprese e produzioni con i propri strumenti preferiti. Una volta collegata a Cam Link, la fotocamera apparirà come una webcam in tutte qualsiasi app, mantenendo lo stream a un livello professionale.

elgato cam link

Mentre si registra con Cam Link, tutti i contenuti vengono memorizzati direttamente su hard disk, mentre il feedback a pieno schermo in tempo reale consente di perfezionare le scene al volo. E’ l’ideale per giocare a videogiochi, fare l’unboxing di gadget, creare ritmi e qualsiasi altra cosa appassioni l’utente.

Elgato Cam Link arriva sul mercato il 18 agosto al prezzo di 129,95 euro. Si può prenotare già adesso anche su Amazon.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui