fbpx
Home iPhonia iPhone gratis Camera+, la popolare app fotografica per iOS diventa freemium

Camera+, la popolare app fotografica per iOS diventa freemium

Camera+, una delle più popolari applicazioni fotografiche per iOS, ha deciso di adottare il cosiddetto modello freemium e di offrire una versione gratuita, che potrà essere arricchita da chi lo desidera con i prevedibili acquisti in-app.

Camera+ in versione gratuita offre molte delle caratteristiche della versione a pagamento, come esposizione e messa a fuoco controllabili con il touch, una nutrita gamma di modalità di scatto, tra cui scatto stabilizzato, timer e scatto a raffica, zoom digitale 6x e un “flash frontale” che aumenta brevemente la luminosità dello schermo per illuminare il soggetto durante un selfie, funzione già integrata ad esempio negli ultimi iPhone 6s.

Disponibile anche la livella orizzontale per mantenere l’orientamento preciso rispetto all’orizzonte, e la regolazione della chiarezza, che può contribuire a dare alle immagini un aspetto più incisivo. Le modalità di scena sono le solite note, come Cibo, Tramonto, Notte o Ritratto, e la funzione Lightbox aiuta a mantenere le vostre immagini organizzate.

Qui si fermano le funzionalità gratuite; se desiderate anche controllo manuale, funzioni di editing aggiuntive, i file TIFF e alcune altre caratteristiche, dovrete per forza acquistare i pacchetti dedicati, che partono da 0,99 euro per ogni pacchetto singolo o 2,99 euro per il bundle 5 in 1. L’applicazione standard è anche ancora disponibile presso App Store a 2.99 euro, ma ora almeno potrete provare la app Camera+ in versione gratuita prima di decidere di acquistarla.

camera+ camera plus

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,278FollowerSegui