Meliconi Camou Book, custodia a portafoglio con look militare per iPhone e Galaxy

Da Meliconi arriva Camou Book, la nuova custodia a portafoglio per iPhone 6, iPhone 5 e 5S nonché Galaxy S5 con design camouflage ed inserti per carte di credito: in vendita anche su Amazon a 19,99 euro

Camou Book

Meliconi Camou Book fa parte della nuova linea di accessori dedicati ai dispositivi mobile lanciata dalla storica azienda italiana. Si tratta di una custodia a portafoglio in tessuto con effetto vintage e chiusura magnetica disponibile, oltre che per i nuovi iPhone, anche per iPhone 5/5S e Samsung Galaxy S5. Meliconi Camou Book è caratterizzata da un’apertura a libro e dalla texture camouflage in 100% cotone, per rivestire il proprio dispositivo con un tocco vintage e di tendenza, ed è multifunzione in quanto protegge integralmente il corpo dello smartphone da urti e cadute oltre ad offrire tre comode tasche interne per ospitare banconote e carte.

La Camou Book della linea My Mobile di Meliconi è reperibile direttamente sul sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici ed i siti di e-commerce compreso Amazon al prezzo di 19,99 euro in entrambe le versioni iPhone 6/5/5S e Samsung Galaxy S5.

Ricordiamo che da qualche mese Meliconi ha lanciato sul mercato diversi accessori e cover per smartphone, tra cui anche la versione per iPhone del famoso Guscio Meliconi, cover in silicone per i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus che, oltre a proteggere il dispositivo da urti e cadute, ne migliora l’utilizzo con una sola mano grazie ad un’apposita fessura sul retro.

Camou Book