HomeiOSiPad SoftwareCampeggi.com, l'app per trovare villaggi e camping: gratis per iOS

Campeggi.com, l’app per trovare villaggi e camping: gratis per iOS

Se state cercando un camping o un villaggio per le vacanze, Campeggi.com è l’app che fa per voi. Si tratta del software per iPhone e iPad dell’omonimo portale turistico del network KoobCamp che permette di scegliere tra oltre 2.500 strutture all’aria aperta dislocate in Italia, Francia, Spagna e Croazia.

Bastano pochi click per trovare il campeggio più vicino all’utente grazie alle funzioni di geolocalizzazione, oppure navigando sulla mappa analizzando quelli presenti in una regione rintracciando quello più idoneo in base ai servizi offerti. Indirizzo, recapiti telefonici, email, foto e descrizione dei servizi sono le informazioni più utili ed elencate per ciascuna scheda, rendendo così la scelta ancora più facile e mirata.

Dall’app è poi possibile attivare le funzioni di navigazione per raggiungere il camping o il villaggio selezionato più facilmente, permettendo inoltre di prenotare direttamente attraverso il recapito telefonico e l’indirizzo e-mail.

Campeggi.com è disponibile gratuitamente su App Store in versione universale per iPhone e iPad. Click qui per scaricare

Campeggi.com

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial