HomeiOSiPhone SoftwareMic Room, con IK Multimedia i microfoni da studio arrivano su iPhone

Mic Room, con IK Multimedia i microfoni da studio arrivano su iPhone

IK Multimedia lancia Mic Room, una nuova applicazione che aggiunge su iPhone ben 8 microfoni, tra i più conosciuti, rievocando le caratteristiche tecniche di ciascuno di essi. Da quello che offre un’ottima diffusione dinamica del suono al microfono a condensatore, tutti quelli disponibili con l’app sono stati campionati in studio di registrazione: oltre agli 8 microfoni disponibili con l’acquisto dell’app, la collezione potrà essere ampliata con altri modelli disponibili all’acquisto tramite in-app.

Per ciascun microfono è possibile regolare il gain con una manopola virtuale, controllando il livello di ingresso su schermo. L’app, realizzata dal team di ingegneri che lavora costanemente dietro lo sviluppo di altre applicazioni della società, comprese AmpliTube e VocaLive, è compatibile con Audiobus e altre (comprese ovviamente tutte quelle di IK Multimedia), garantendo così maggiori possibilità creative con una acquisizione audio di qualità.

L’app è disponibile su App Store nella sola versione per iPhone al prezzo di 7,99 euro e comprende 8 microfoni. E’ possibile scaricare anche la versione gratuita che offre però un solo microfono.

Mic Room

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial