Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Cancellate pure Boomerang, ora l’app è integrata nel nuovo Instagram

Cancellate pure Boomerang, ora l’app è integrata nel nuovo Instagram

[banner]…[/banner]

Boomerang per iOS non serve più. Tutte funzionalità di questa applicazione, sviluppata dal team di Instagram, sono state infatti implementate direttamente all’interno dell’app, per l’appunto, di Instagram.

Gli utenti possono così realizzare i mini-video senza passare da un’app all’altra, sfruttando anche le sequenze di foto per creare filmati che si ripetono avanti e indietro velocemente. Con l’update 9.7 di Instagram, di fatto, sarà sufficiente aprire la fotocamera e selezionare la modalità Boomerang visibile in basso.

Tra le altre novità introdotte con l’ultimo aggiornamento spiccano anche le menzioni nelle Storie. Simili ad adesivi “attaccati” sulle fotografie, gli utenti potranno ora digitare il @nickname della persona che si intende menzionare e automaticamente il sistema applicherà un link per raggiungere rapidamente il profilo del medesimo con un click.

boomerang instagram

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità