Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Canon IXUS 240 HS, la 16 e Wi-Fi per iPhone, iPad, Android e Facebook: 129 euro

Canon IXUS 240 HS, la 16 e Wi-Fi per iPhone, iPad, Android e Facebook: 129 euro

Una digicamera ultracompatta, zoom 5X, 16,1 megapixel, con Wi-Fi integrato, corpo in metallo a 129 euro spedizione inclusa. È la Canon Ixus 240 HS, offerta a questo prezzo, su Amazon.it.

La Canon Ixus 240 HS quando è stata lanciata era un prodotto di fascia top nella sua classe, una delle più piccole, sottili e leggere compatte tra le tascabili. Tra le caratteristiche un interessante grandangolo da 24 mm, l’accennato zoom 5X, LCD da 3,2 pollici, stabilizzatore ottico e funzioni automatiche di scatto tra cui Intelligent IS in grado di compensare i movimenti della camera in maniera attiva. Integra una lunga serie di funzioni automatiche, scene predeterminate, riconoscimento volti e così via. La funzione più interessante perché rara in macchine di questo prezzo è il Wi-Fi.

Usando questa tecnologia e l’ applicazione CameraWindow potremo trasferire in modalità wireless foto e filmati direttamente a una vasta gamma di dispositivi tra cui iPhone e iPad iOS per la condivisione istantanea in qualunque luogo. In pratica potremo scattare le foto con la qualità, ottima, della SX240 HS, prepararle e modificarle con il telefono, e magari già creare un album o condividerle via Facebook con gli amici.

CameraWindow ci consentirà anche di ridimensionare le foto, mandarle via email, e persino mettere filmati su YouTube o Facebook direttamente, collegandoci ad una rete Wi-Fi, quindi anche senza passare per iPad o iPhone. Per trasferirle ad un Mac si dovrà usare un servizio cloud fornito da Canon stessa.

La Canon Ixus 240 HS sul mercato costa solitamente intorno ai 150/170 euro; Amazon la offre a 128,60 euro spedizione incluso

canon ixus 240 hs

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità