Canon Pixma MG3550, multifunzione stampa nativa da iPad e iPhone: solo 53 euro

Su Amazon è in vendita la Canon Pixma MG3550 Valida stampante fotografica, con funzioni scanner e copia, compatibile con la tecnologia Airprint per stampa diretta da iPhone, iPad e via Wi-Fi anche da Mac e Android. Costa solo 53 euro, spedizione inclusa.

Se vi serve una stampante wireless, compatibile anche Airprint, andate su Amazon dove trovate in occasione: la Canon Pixma MG3550 a 53 euro.

Questa periferica è una all on one, con funzione scanner e copia, oltre che stampa, che offre qualità fotografica nella produzione di immagini. Soprattutto come il prodotto di HP è una stampante AirPrint, quindi consente di produrre stampe direttamente da iPhone e iPad senza alcuna configurazione. Quando si tratterà di stampare qualche cosa, toccando l’apposito tasto nell’applicazione che visualizza il documento, basterà essere collegati alla rete Wi-Fi cui è collegata la stampante per “vederla” e mandare dal dispositivo in stampa su di essa. Molto comodo per chi sta, magari, seduto in poltrona a navigare con un iPad e cerca informazioni, orari dei treni o dei voli, e così via.

La Canon Pixma MG3550 215 usa 2 cartucce (nero e colore) offre una velocità di stampa in A4 di 9,9 ipm in bianco e nero e 5,7 ipm a colori, è in grado anche di stampare foto senza bordi in formato 10 x 15 in circa 44 secondi. Si collega, ovviamente, anche via USB e supporta Google Cloud Print. Lo scanner ha una risoluzione di 1200 x 2400 e una velocità di circa 14 secondi su A4.

A 53 euro, spedizione inclusa, Amazon pratica un prezzo di una decina di euro inferiore a quello dei principali rivenditori Internet, ma sulla rete si trova anche chi propone questa stampante a 70 euro. Nei negozi può arrivare anche a superare questa cifra

Gli inchiostri della serie PG-540 e CL-541, costano 19 euro in versione XL ad alta capacità. Il multipack nero e colore (capacità standard) costa 27 euro.

Click qui per comprare la Canon Pixma MG3550 a 53,45 euro

Canon Pixma MG3550