Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Vivino Pro, lo scanner per il vino direttamente su iOS

Vivino Pro, lo scanner per il vino direttamente su iOS

Vivino Pro è l’applicazione per gli appassionati di vino, per registrare i tuoi vini preferiti, ricordarti quelli che ancora non conoscevi, condividerli ed aiutarti a sceglierli per te stesso o per un invito a cena.
Basta scattare una foto all’etichetta posta sulla bottiglia di vino per conoscere prezzo, recensioni, abbinamenti con eventuali piatti e altri consigli da una comunità di oltre 4 milioni di appassionati.

Oltre a conoscere immediatamente tutte le informazioni più utili sui vini, c’è la possibilità di salvare i preferiti in una lista, vedere il luogo più vicino dove acquistarli con la funzione “Nei dintorni”, commentare e lasciare voti e consultare quelli degli altri, postare le foto sui vari social network, ottenere consigli in base ai propri gusti personali e nel caso un vino non sia sulla lista esiste la possibilità di individuarlo manualmente in pochissimo tempo.

Con la funzione “La mia cantina” si possono registrare i propri vini, ordinarli per prezzo o per qualità come in una cantina virtuale. Nella versione 8.0.0 di Vivino Pro nasce “Il mio profilo di gusto” per conoscere meglio i propri gusti e quelli degli amici in base alle esplorazioni, alle recensioni e ai commenti che si lasciano.

Vivino Pro è un’applicazione unica dedicata al vino, sempre in costante aggiornamento che conta già più di 3 milioni di vini provenienti da aziende vinicole di tutto il mondo. L’applicazione è disponibile per iPhone, iPad e iPod touch, richiede iOS 6.0 o versioni successive e può essere scaricata a 4.49 euro da questo link diretto.

vivino pro-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità